Vomito notturno
- tessa
- Ambasciatore
Re: Vomito notturno
Il malefico sacchetto...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Vomito notturno
Tessa wrote:Il malefico sacchetto...
Per fortuna per ora mai usato ma ne ho uno (o due?) ancora incartato in un cassetto, non so neanche come sia fatto. Lo presi una volta perché la pediatra ci disse che se continuava la febbre dovevamo fare le analisi (poi la febbre passò il giorno dopo), andai subito in farmacia a prenderlo e la farmacista mi chiese "solo uno?" Sì, grazie. "Non è proprio semplice da applicare.. per questo le consiglio di prenderne due" ah... :-D
- Ema
- Ambasciatore
Re: Vomito notturno
È venuta la mia amica infermiera oggi e mi ha fatto un corso di applicazione sacchetto, saprovvi dire! Argh.
Che poi, da farsi di notte perché devi portarlo al laboratorio entro le 9.30 e non deve stare per più di 6 ore. Sticazzi
Che poi, da farsi di notte perché devi portarlo al laboratorio entro le 9.30 e non deve stare per più di 6 ore. Sticazzi