Da noi circolare dove è scritto che le lezioni ci sono, la mensa no, i pulmini tranne uno si, pre e post scuola no.
Poi le nostre maestre si sono offerte di tenere i bimbi a scuola anche a pranzo se si portavano da mangiare
Sciopero.
Moderator: laste
- apepigra
- Utente NM

Re: Sciopero.
+Trilli wrote:Di solito, trattandosi di tutelare sia il lavoratore che i minori, si procede così:
-il dirigente chiede ai lavoratori di esprimersi sullo sciopero, se aderiscono, non aderiscono o non si esprimono.
- chi non si è espresso viene considerato in sciopero, ai fini dell'organizzazione del servizio
- con i dipendenti non scioperanti si riorganizza il servizio per le classi che è possibile coprire, anche cambiando l'orario di servizio dei docenti (stesso numero di ore ma disposte diversamente)
- si comunica in anticipo alle famiglie chi starà a casa, chi verrà a scuola e con quale orario
- chi non sciopera, se gli viene affidata una classe che non era nel suo orario di quel giorno, non può fare lezione ma solo assistenza.
fanno così nella scuola di mio marito, a parte che chi non sciopera fa lezione regolarmente compatibilmente con la riorganizzazione del servizio per le classi scoperte
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Sciopero.
Ma scusate da noi le maestre che hanno aderito hanno esposto fuori in bacheca l'avviso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.