Piano cottura

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piano cottura

Post by tati »

Claudia wrote:
tati wrote:
Claudia wrote:Tati, ma prendere in considerazione una cucina di libera installazione no?
Con quel che ti costerebbe il piano più il forno , qualità media, ti faresti una cucina con i fiocchi
in che senso?
Tipo questa
http://www.euronics.it/acquistaonline/c ... Amk98P8HAQ
Ammetto di non averci mai pensato.
Ma non so come potrebbe stare con la cucina.... nel senso, io ho già il frigorifero libero dalla cucina, un hot point della Ariston doppia porta ( eh si, è una mia fissa...). L idea di avere qualcos altro di libero non so.... poi sopra cosa metto, continuo la cucina come niente fosse? E poi non è a fine parete ma ha comunque una parte di mobile prima di finire, perché tra il gas e il frigorifero ho sempre uno spazio ( ora ho i cassetti).
E non posso metterlo da altre parti, è una cucina a L con il frigorifero e il gas sul piano più corto, spero il lavello ad angolo per poi avere tutta la parte lunga libera, e se riesco diventa a U con nel secondo lato corto la penisola ( come ora ma vuota) con mobili sotto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Piano cottura

Post by laste »

Altroconsumo ha fatto i test l'anno scorso, confermo quello che ti hanno detto le altre, per ora il risparmio di gas non è bilanciato dal risparmio elettrico. In pratica si spende di più.
Ma in alcuni condomini di classe A li hanno predisposti perché il condominio stesso, tramite pannelli solari e riscaldamento bioqualchecosa (quello che arriva da sotto terra) NON HA ALLACCIAMENTI DEL GAS e arrivano ugualmente a risparmiare
Quindi: se hai modo di autoprodurti poi l'elettricità è sia se invece devo usare quella di un gestore ci penserei 2 volte
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piano cottura

Post by tati »

no, niente autoproduzione.
Altrimenti non avevo dubbi eheh...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked