Piano cottura: domande!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Re: Piano cottura: domande!

Post by Azur »

zizzia wrote:infatti ho letto questa cosa della dispersione ed è un'ottima cosa.
però non vorrei che con due fuochi accesi, piu il forno, piu chessò la lavatrice mi salta il contatore
si, questo temo anch'io, mi sa che bisogna passare al 4,5kw
(mio fratello ce l'ha ed è contentissimo (eppperfortuna non hanno il gas visto il figliolo!) ma loro hanno appunto 4,5kw)
Trilli wrote:A me bastano forno e lavatrice!
prima anch'io, ora spero con con i vari Classe A regga! (vedremo quando arriva il forno ;D)

grazie per la conferma del tripla corona (mi dici che piano cottura hai che controllo la potenza?... mi sto intrippando con le schede tecniche, ahah)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Azur wrote:
zizzia wrote:infatti ho letto questa cosa della dispersione ed è un'ottima cosa.
però non vorrei che con due fuochi accesi, piu il forno, piu chessò la lavatrice mi salta il contatore
si, questo temo anch'io, mi sa che bisogna passare al 4,5kw
(mio fratello ce l'ha ed è contentissimo (eppperfortuna non hanno il gas visto il figliolo!) ma loro hanno appunto 4,5kw)
Trilli wrote:A me bastano forno e lavatrice!
prima anch'io, ora spero con con i vari Classe A regga! (vedremo quando arriva il forno ;D)

grazie per la conferma del tripla corona (mi dici che piano cottura hai che controllo la potenza?... mi sto intrippando con le schede tecniche, ahah)
Il mio è Smeg, ma è vecchio di 12 anni. Lo comprai per la mia casetta da single.
È questo:
Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

e io che pensavo che la tripla fiamma fosse una novità recente, sono proprio disinformata ;D

belle le griglione ;)
Locked