Che bello un'altra signorina che si chiamerà? Viola?
Prendila positivamente, è stabile non ci sono stati peggioramenti. So che è una magra consolazione ma sono sicura che col riposo migliorerà.
Per quanto riguarda la placenta bassa, sì c'è il possibile rischio di sanguinamento ma stai tranquilla perché a 12/13 settimane è tropo prematuro e fino al settimo mese la placenta si può rialzare.
Devi tenerla monitorata con le visite.
Bi test domani mattina
- matiti
- Ambasciatore

Re: Bi test domani mattina
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
- Viola
- Ambasciatore

Re: R: Bi test domani mattina
No per il nome siamo decisamente a notte fonda...
Viola onestamente sarebbe stato il nome se al posto di Albi anni fa fosse stata femmina... Proprio in quei periodi mi scrivevo al forum ed ero sicura fosse femmina
:lol:
Adesso Viola non lo considero e non saprei proprio... Considera che il nome Alberto è stato.confermato in sala parto che Albi era già nato
:lol:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Viola onestamente sarebbe stato il nome se al posto di Albi anni fa fosse stata femmina... Proprio in quei periodi mi scrivevo al forum ed ero sicura fosse femmina
Adesso Viola non lo considero e non saprei proprio... Considera che il nome Alberto è stato.confermato in sala parto che Albi era già nato
- matiti
- Ambasciatore

Re: R: Bi test domani mattina
Infatti te l'ho scritto perché mi ricordo che avevi detto che la scelta del nick name era per quelloViola wrote:No per il nome siamo decisamente a notte fonda...
Viola onestamente sarebbe stato il nome se al posto di Albi anni fa fosse stata femmina... Proprio in quei periodi mi scrivevo al forum ed ero sicura fosse femmina:lol:
Adesso Viola non lo considero e non saprei proprio... Considera che il nome Alberto è stato.confermato in sala parto che Albi era già nato:lol:
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
Alessandro 22/05/2015