Che bravi i vostri bimbi ..stanno crescendo velocemente ..bravo Ale ometto e Maryam donnina [emoji170][emoji171]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come stanno i cuccioli?
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Come stanno i cuccioli?
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Come stanno i cuccioli?
Che bravi questi bimbi!!
Maryam fa le scale?? Povera te! :-D
Fortissima!
Sul bicchiere va benissimo quello normale (che forte quello che avete postato, non lo conoscevo!), quelli col beccuccio io li tengo sui comodini per la notte, così possono prenderlo da sole e non allagano il letto
Maryam fa le scale?? Povera te! :-D
Fortissima!
Sul bicchiere va benissimo quello normale (che forte quello che avete postato, non lo conoscevo!), quelli col beccuccio io li tengo sui comodini per la notte, così possono prenderlo da sole e non allagano il letto
- matiti
- Ambasciatore

Re: Come stanno i cuccioli?
Ma ma...Maryam e'un terremoto, povera te!
No Ale fortunatamente e'tranquillo, preferisce di gran lunga le braccia della mamma, solo che io non ce la faccio piu', vuol stare piu'in braccio adesso di quando era piu'piccolo.
Si per quanto riguarda la parola mamma e'semplice lallazione ma a mio marito ho fatto credere il contrario!
No Ale fortunatamente e'tranquillo, preferisce di gran lunga le braccia della mamma, solo che io non ce la faccio piu', vuol stare piu'in braccio adesso di quando era piu'piccolo.
Si per quanto riguarda la parola mamma e'semplice lallazione ma a mio marito ho fatto credere il contrario!