Il mondo è vario e AVARIATO...
come chi vuol salvare le foreste , vuole un mondo pulito, si batte per l'inquinamento e...lancia il pacchetto di sigarette fuori dal finestrino dell'auto o non fa la differenziata o potrei andar avanti ore.
Si arrabbia coi pirati della strada, ma non da la precedenza ai pedoni.
Si indigna davanti all'ubriaco al volante e passa il tempo in auto smanettandoci col cellulare.
Cioè di incoerenze cosmiche siam pieni eh
Diritti umani e animali
-
- Ambasciatore
Re: Diritti umani e animali
Io la penso come Martina , ho un amico che alleva i manzi e in Italia ci sono regole precise su quanto spazio devono avere ,cosa devono o no mangiare e non vengono fatti soffrire al macello.
È' una cosa rapida , io penso che a volte queste persone facciano diventare le loro scelte una bandiera , una religione a cui convertire tutto il mondo
Volevo leggere : Straziami ma di Tofu saziami. , ma non l ho ancora fatto
È' una cosa rapida , io penso che a volte queste persone facciano diventare le loro scelte una bandiera , una religione a cui convertire tutto il mondo
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Diritti umani e animali
Veronica wrote:Io la penso come Martina , ho un amico che alleva i manzi e in Italia ci sono regole precise su quanto spazio devono avere ,cosa devono o no mangiare e non vengono fatti soffrire al macello.
Molto carino!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk