WE chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: WE chat

Post by betty matteo »

tati wrote:Buon di ;)
Mattinata nauseante, non ho fatto nulla. bimbi hanno giocato in giardino, poi hanno fatto giro in bici e spesa col papà. tornati c'erano i cuginetti a trovarli.
Ora due sono a calcio e eli è a scuola per riunione, insieme a marito. Io volevo andare, ma la nausea è troppa e non sto in piedi.
Adesso mi sdraio e spero di dormire un po' (sdraio... seduta, perché da sdraiata è peggio)

Poi eli ha partita lontano, marito cucina il risotto giallo, e serata a ripassare storia con Paolo.

Anche noi appena finito di studiare storia :doh:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

betty matteo wrote:
tati wrote:Buon di ;)
Mattinata nauseante, non ho fatto nulla. bimbi hanno giocato in giardino, poi hanno fatto giro in bici e spesa col papà. tornati c'erano i cuginetti a trovarli.
Ora due sono a calcio e eli è a scuola per riunione, insieme a marito. Io volevo andare, ma la nausea è troppa e non sto in piedi.
Adesso mi sdraio e spero di dormire un po' (sdraio... seduta, perché da sdraiata è peggio)

Poi eli ha partita lontano, marito cucina il risotto giallo, e serata a ripassare storia con Paolo.

Anche noi appena finito di studiare storia :doh:

E' un disastro.
Sto cercando di renderlo autonomo nello studio, perché il prossimo anno sarà alle medie.
fino allo scorso anno lo aiutavo, facevamo insieme gli schemi e da lì studiava.
Ecco, gli schemi da solo non vuole farli. Non c'è verso, allora leggi e sottolinea, o comunque creati un metodo di studio xxxxx!!!
Secondo me lunedì la verifica sarà pietosa.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

betty matteo wrote:Ecco bibi sono questi qui ero conciata poi ne ho messi meno li sanno mettere i fisioterapisti e ti garantisco che funzionano...

Grazie del consiglio cara, lunedì pomeriggio ne parlo al fisioterapista. Anche io spalla sinistra... Di giorno non ho dolore se non quando tento di allacciarmi il reggiseno o di farmi la coda. Ma di notte i dolori mi svegliano e questo è diventato piuttosto insopportabile.
L'ortopedico mi ha detto che se senza fisio non passa si può operare in artroscopia. A te non te ne hanno parlato?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked