Sondaggio: quando e quanto dormite?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Quanto dormite?

Più di 8 ore
0
No votes
8 ore
3
33%
7 ore
2
22%
6 ore
1
11%
5 ore
2
22%
meno di 5 ore
1
11%

Total votes: 9

Fede
Admin
Admin

Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?

Post by Fede »

Seem83 wrote:[url][/url]
Fede wrote:letto a mezzanotte circa sveglia alle 6 e credevo di dormire 6 ore
invece da quando ho il braccialetto che monitora il sonno, mi sono accorta che ho molti momenti agitati o risvegli quindi la media è di 4/5 ore
troppo poche :naughty:

Cos'è questo braccialetto?come funziona?

sono quelli che monitorano il sonno, i passi fino a quelli più evoluti tipo il mio che segna il battito cardiaco etc..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

giuliana wrote:Se sono stressata dormo poco e male, se mi sfogo con camminate e corse dormo meglio, mi sento appagata rilassata e in pace con il mio animo :-)

Verissimo! Ora che sono ferma per via dell'infortunio e non mi alleno dormo molto peggio, con risvegli frequenti (circa ogni 3 ore) mentre 1ua do torno da allenamento crollo stecchita e faccio tutta una tirata fino alla sveglia
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Dilly wrote:
giuliana wrote:Se sono stressata dormo poco e male, se mi sfogo con camminate e corse dormo meglio, mi sento appagata rilassata e in pace con il mio animo :-)

Verissimo! Ora che sono ferma per via dell'infortunio e non mi alleno dormo molto peggio, con risvegli frequenti (circa ogni 3 ore) mentre 1ua do torno da allenamento crollo stecchita e faccio tutta una tirata fino alla sveglia

già! come sta il tuo piede? ho visto che hai tolto il gesso
ma tu che lavoro fai? sei sempre in movimento mi pare di capire :-)
ALESSIA E CHIARA
Locked