renocchia wrote:Gabry no, io non credo che sia questo il punto. Io credo ci sia una premeditazione anche nell'integrazione. Non penso che gli attacchi siano la conseguenza della mancata integrazione, penso piuttosto che questi individui non si sentiranno mai l'arte integrante perché ci ritengono il nemico, e lo ritengono sin da bambini.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non credo, più che altro sono in una terra di mezzo, né carne né pesce, senza grandi prospettive vista la crisi economica. Un obiettivo facile facile per questa gentaglia.
Hai mai visto i video dei bambini addestrati dall'isis che giocano a calcio con le teste mozzate? Come stanno crescendo questi bimbi? Cosa saranno un domani?
Non penso attacchino nel Giubileo, come hanno evitato di attaccare all' Expo. Non è un omicidio di massa che vuole fare più porti possibili, ma sono dei posti ben precisi, magari non con milioni di persone ma solo centinaia. E fanno ancora più male, secondo me. Colpire dove un paese vive, fare paura tra le cose di ogni giorno.
Cosa dire?! Certo che è sbagliato tutto questo, e che fa una fottuta paura. Ci blocca, spaventa, terrorizza. Non riuscivamo a vedere più nulla, a credere che prima o poi finirà.
erinmay wrote:non abbiamo gli strumenti per riconoscerli perché ahimè spesso non si possono riconoscere non sono tra i poveri disperati alle frontiere sono qui tra noi da generazioni e generazioni. Sono figli di un'immigrazione magari di 50 anni fa, perché è sul posto che li reclutano facendo forza su una loro passata identità culturale che il nuovo paese ha magari vessato, li ha emarginati e ghettizzati. Usano il demagogismo di quell'incommentabile di Salvini al contrario vedete quanti adepti fa lui loro fanno lo stesso.
E' sconvolgente, sconvolgente ma paghiamo oggi la politica che USA Israele Russia e Europa hanno portato avanti dalla seconda guerra mondiale ad oggi. Ed oggi ci presentano il conto
Condivido in pieno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi