Ho chiesto di ricevere una nuova password, ma il messaggio non mi è arrivato.
Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.
- candyda
- Ambasciatore

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.
Io ho proovato a entrare, ma non ci sono riuscita.
- Chiara
- Ambasciatore

ecco non parlo di forzatura peròLella wrote:Capisco il tuo ragionamentoChiara wrote: invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!
- Lella
- Admin

Certo ho capito spiace anche a me!Chiara wrote:ecco non parlo di forzatura peròLella wrote:Capisco il tuo ragionamentoChiara wrote: invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!
Ma credo che sia proprio la crisi dello "strumento" forum, perchè di mamme giovani alle prese con gravidanze, svezzamenti, scuola, ecc, ce ne sono!
Capisco che per noi più "anziane" sia d'età che di "servizio"
CARPE DIEM