Stasera si esce

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Stasera si esce

Post by vic »

Noi pranziamo soli tutti i giovedì, il mio giorno libero, una domenica al mese siamo senza figli. Quandi ci vuole ci vuole!
Mammabis
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Torno tra qualche anno....ahahaha

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Ultima sera fuori senza mia figlia a dicembre, in occasione della cena di natale dell'azienda per cui lavora mio marito.
A novembre pomeriggio e sera a casa noi due soli, perché nostra figlia era a casa della sua migliore amica. Meraviglia!
A settembre abbiamo festeggiato il primo giorno di primaria di nostra figlia andando a pranzo al giapponese, mentre lei affrontava per la prima volta la scuola da grandi... però abbiamo parlato tanto di lei.

In realtà usciamo raramente da soli, soprattutto la sera.
Ci piace molto stare insieme tutti e tre e il tempo non ci sembra mai sufficiente. Aggiungiamo il troppo lavoro e la stanchezza, a volte sembra impossibile organizzare un'uscita in più.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked