Le Noi domeniche
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Le Noi domeniche
(Renée, come sta tua mamma? )
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Le Noi domeniche
Abbiamo finito di lavorare alle 3. Abbiamo parlato tutta la notte. Ci siamo addormentati alle 8. Ci siamo svegliati alle 15 ed io mi sono messa subito a lavorare!
Fra poco nanna e al risveglio si ricomincia a lavorare!
Vi devo mettere le ricette del Madagascar... non ho foto purtroppo ma sono fenomenali!
Fra poco nanna e al risveglio si ricomincia a lavorare!
Vi devo mettere le ricette del Madagascar... non ho foto purtroppo ma sono fenomenali!
- Luna
- Utente Vip
Re: Le Noi domeniche
io leggo questo post solo stamattina....per fortuna!! altrimenti vi avrei ammorbato con la mia domenica di noia...
ieri mattina io a Messa con il piccolo ( presentavano alla comunità i bimbi che hanno iniziato il catechismo quest'anno) mentre il papà era alla partita del grande...
pranzo casalingo e poi....noia mortale!!
divano, ferro da stiro, ancora divano, ascolto di 40 pagine di storia per la verifica di oggi del figlio grande, poi cena e ancora divano!!!!
aiuto....sono quasi contenta che sia lunedì!!!
Dilly come sta tuo papà??
ieri mattina io a Messa con il piccolo ( presentavano alla comunità i bimbi che hanno iniziato il catechismo quest'anno) mentre il papà era alla partita del grande...
pranzo casalingo e poi....noia mortale!!
divano, ferro da stiro, ancora divano, ascolto di 40 pagine di storia per la verifica di oggi del figlio grande, poi cena e ancora divano!!!!
aiuto....sono quasi contenta che sia lunedì!!!
Dilly come sta tuo papà??