Per quanto riguarda Facebook, io ho ricominciato a farne uso proprio per comunicare e confrontarmi con quelle persone che se ne sono andate da qui. Lo faccio comunque sporadicamente perché il mezzo mi piace poco e preferivo di gran lunga il forum, ma l'altro giorno, per dire, ho aperto un post per chiedere consiglio sulla diarrea di Maryam e ho impostato la privacy in modo che leggessero quasi solo noimamme o ex.
Sent from my iPhone using Tapatalk
dove sono finite tutte?
- tati
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Diciamo che per mancanza di tempo o altro, quel che le adMin dovevano fare per migliora il forum non è stato fatto.
E come è ora il forum fa pensare che come era prima era sicuramente meglio.
Io non ho più stimolo, scrivo solo della gravidanza quando avrei mille cose da raccontare. Ma siamo 4 gatte e mi passa la voglia.
Entro solo per leggere aggiornamenti di qualcuno, rispondo E finito lì. Triste, si. Ma non c è molto da fare per migliorare la cosa.
E come è ora il forum fa pensare che come era prima era sicuramente meglio.
Io non ho più stimolo, scrivo solo della gravidanza quando avrei mille cose da raccontare. Ma siamo 4 gatte e mi passa la voglia.
Entro solo per leggere aggiornamenti di qualcuno, rispondo E finito lì. Triste, si. Ma non c è molto da fare per migliorare la cosa.
- Seem83
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Quoto trilli.Trilli wrote:Concordo. Qui sono sparite in troppe. Perché?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane