Yeeeeeeeeessss! Per il pediatra, per la fascia e per la merenda. Avanti così!
Sent from my iPhone using Tapatalk
il bebè, istruzioni per l'uso
-
- Ambasciatore
- kri
- Ambasciatore
Re: il bebè, istruzioni per l'uso
Lo voglio anch'io il pediatra con gli occhiali arancioni!
(Ottimo che vi si a piaciuto)
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Chiara
- Ambasciatore
Re: il bebè, istruzioni per l'uso
in zona è il più ambito, siamo andati da lui con molta gioia!! tante mamme lo consultano privatamente se hanno altri medici! ed è sempre strapieno. Mio marito ha avuto un culone quella mattina all'ASL a trovare un posticino libero! i nostri amici ci hanno odiato tutti!!kri wrote:Lo voglio anch'io il pediatra con gli occhiali arancioni!
ma la mia Personcina è ovvio che trova posto... con Francesco va sempre tutto bene, è una cosa pazzesca.