Io ho 20 anni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Io ho 20 anni

Post by kri »

A vent'anni ero troppo timida e con l'autostima sotto i piedi. A modo mio, comunque, mi preparavo a conquistare il mondo! Frequentavo l'università con passione e... ho conosciuto lì il mio futuro marito.
Dovevo ancora costruire tutto e questa sensazione era inebriante e mi dava un senso di potenza.
Se mi fossi apprezzata di più, avrei vissuto meglio, ma per arrivare a questo ho dovuto aspettare i trent'anni che per me sono stati una vera età dell'oro.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Io ho 20 anni

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
Ilaria wrote:
Tropical wrote: Il 3D che hai aperto può essere un indizio [emoji16]
ah , scusate...sono un pò lenta...
ma cavolo ha 33 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

allora io dovrei seppellirmi!!!! :O
Non è per gli anni, ci mancherebbe. [emoji6]
E che oggi ho fatto un po il punto della situazione e alcune cose della mia vita non mi soddisfano per nulla. E se ripenso alle aspettative che avevo a 20 mi vien da piangere....[emoji24]Image
Comunque io sono la 3 a partire da sinistra. Foto più decenti le ho a casa di mamma.
Il giorno del compleanno è normale tirare le somme. Non si pensa all'età, ma al punto in cui si è arrivati.
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Io ho 20 anni

Post by Flavia »

Seem83 wrote:Comunque io sono la 3 a partire da sinistra. Foto più decenti le ho a casa di mamma.
Meno male, se eri la terza a partire da destre mi preoccupavo :G

Io a 20 anni... mah, preferirei non pensarci che mi deprimo

Avevo finito al scuola, mi preparavo per l'esame di solfeggio (che mi sono strascinata fino all'inverosimile e che poi finalmente darò quell'anno nel peggiore dei conservatori che ho provato: Latina), avevo iniziato l'università (ma poi ho lasciato per dedicarmi solo alla musica. Ideona folgorante, proprio) e a parte quello avevamo cominciato in pieno regime a giocare di ruolo con gli amici.

Quindi finalmente ero in grado di coltivare a pieno regime le mie passioni. Una figata.
Di carattere ovviamente ero più spensierata... ovvio, poi ancora la bastonata vera e propria non l'avevo ricevuta. Mancano ancora 5 anni di pacchia.
Se penso che tutto è saltato in aria mi viene una tristezza.

Per le foto anch'io le ho tutte dai miei.
Locked