si dai, io mi sono messa più tranquilla e come sempre quando loro percepiscono la nostra calma sono più rilassati e infatti le ultime die sere sono riuscita a ridurre i tempi di addormentamento che erano diventati un tira e molla di richieste e capricci solo per alungare appunto il tempi da passare con me. qualche spazietto in più lo sto ritagliando anche se l'altra mattina ho provato a lasciare fede col papa' e farla entrare io al nido e mi ha piantato una grana che voleva il suo papa' e l'ho dovuta portare in braccio dal cancello a dentro e poi non voleva staccarsi da me ed entrare in classe. quindi idea bocciata! che continui a portarcela suo padre!
comunque fai sbagli, porco cane.
mi sono confrontata con altre mamme anche di figli unici e ho rilevato che i comportamenti dei dueenni sono bene o male questo chi più chi meno indipendentemente dall'arrivo di fratellini...
Help: gelosia gelosia canaglia
-
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
-
- Utente Vip
Re: Help: gelosia gelosia canaglia
comunque oggi per la prima volta l'ha detto apertamente: "No, non voglio la nonna, voglio stare da sola con la mamma! io e la mamma andiamo al parco e nonno, nonna e federico vanno a supermercato a fare la spesa". Non ha neanche 27 mesi e sa meglio di me cosa vuole e come organizzare tutti.