ciao io ho avuto un fine settimana intenso finito con la comunione delle mie nipotine che mi ha occupato tutta la domenica.
Ora sono cotta e dormirò sulla scrivania
Qui si batte la fiacca
- Babbi
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: RE: Re: R: RE: Re: Qui si batte la fiacca
Cavolo...Trilli wrote:No, è ancora a casa. Per questo le lezioni vanno anche "doppiate" e caricate su piattaforma...Lucia76 wrote:Trilli, è poi rientrata quella bambina che aveva avuto problemi al torace?Trilli wrote:Pure io sono presa dalla fine dell'anno scolastico, con relativi adempimenti burocratici...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Babina
- Ambasciatore
Re: Qui si batte la fiacca
Noi abbiamo avuto festa della scuola di Nicolò.
Per tutto il sabato pomeriggio sono stata reclutata alla bancarella di vendita di torte e biscotti.
Alle 19.00 ho "smontato" il turno e abbiamo mangiato a scuola dove tutti gli anni allestiscono una cucina e preparano da mangiare e da bere.
Abbiamo aspettato i miei genitori e abbiamo cenato in stile sagra del paese e poi alle 21.00 c'era lo spettacolo di fine anno dei nostri bambini di quinta.
Sono stati davveri bravi, mio figlio ha impersonato un pavarotti d'eccezione con tanto di frac, papillon barba e fazzolettone bianco di ordinanza ahahaha!
Alla fine i bambini erano tutti commossi e piangevano inconsolabili (soprassiedo sulla reazione delle mamme... fiumi di lacrime!!!) un po' per l'emozione ed un po' per il dispiacere di lasciare scuola e maestri: un finale un po' in stile "Libro Cuore"
Ieri invece giornata tranquilla e casalinga, recuperando sonno ed energie.
E' stato davvero un bel week end!
Per tutto il sabato pomeriggio sono stata reclutata alla bancarella di vendita di torte e biscotti.
Alle 19.00 ho "smontato" il turno e abbiamo mangiato a scuola dove tutti gli anni allestiscono una cucina e preparano da mangiare e da bere.
Abbiamo aspettato i miei genitori e abbiamo cenato in stile sagra del paese e poi alle 21.00 c'era lo spettacolo di fine anno dei nostri bambini di quinta.
Sono stati davveri bravi, mio figlio ha impersonato un pavarotti d'eccezione con tanto di frac, papillon barba e fazzolettone bianco di ordinanza ahahaha!
Alla fine i bambini erano tutti commossi e piangevano inconsolabili (soprassiedo sulla reazione delle mamme... fiumi di lacrime!!!) un po' per l'emozione ed un po' per il dispiacere di lasciare scuola e maestri: un finale un po' in stile "Libro Cuore"
Ieri invece giornata tranquilla e casalinga, recuperando sonno ed energie.
E' stato davvero un bel week end!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010