Shopping con i saldi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: R: RE: Re: Shopping con i saldi

Post by Trilli »

Lucia76 wrote:
Trilli wrote:Io avrei voluto prendere ancora qualcosa, ma il secondo alzavetro dell'auto rotto in 10 giorni mi ha segato le gambe.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Urca, che possa essere il caldo?

Io quest'anno mi sa che non ho preso niente, solo una borsa per me (comprata online) e qualche vestito per le bambine, cose di cui avevano bisogno. Io cerco (da un paio d'anni..) una semplicissima gonna di jeans e ancora non l'ho trovata.
C'è da dire che con sto caldo non riesco ad andare per negozi, ho approfittato di qualche apertura serale ma se siamo con le bambine faccio fatica a guardare qualcosa per me.
Sì, sicuramente è il caldo, perché a rompersi sono stati i giunti di plastica che si trovano ai due angoli inferiori.
Sono nera, perché l'auto ha poco più di tre anni e non è un'utilitaria.

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Shopping con i saldi

Post by Trilli »

Babina wrote:
Trilli wrote:Io avrei voluto prendere ancora qualcosa, ma il secondo alzavetro dell'auto rotto in 10 giorni mi ha segato le gambe.

Ti faccio compagnia con lavatrice rotta da sostituire... buaaaa! maledetta sfiga!
Con la spesa per i due alzavetro ci compreresti anche l'asciugatrice...

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Shopping con i saldi

Post by candyda »

Babina wrote:

Ti faccio compagnia con lavatrice rotta da sostituire... buaaaa! maledetta sfiga!
Comprata ieri lavatrice nuova... una botta da 500 euro!
Quindi, niente saldi nemmeno per me.
Locked