28 luglio.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: 28 luglio.

Post by clac »

Ciao!
anche per me penultimo giorno di lavoro..per luglio :O
poi altri 15 ad agosto...ok che ho già fatto una settimana di mare ma VI GIURO che ho bisogno di vacanze, quest'anno è volata la settimana di mare e io sono più scarica di prima!

Tutte in tenuta superpulizie? Io dovrei prednermi giorni di ferie (che non ho..) perchè sono veramente in difficoltà a pulire durante la settimana (quando rientro dal lavoro ho sempre le bimbe e la cena da preparare!) e mi ritrovo ogni sabato nervosa come non mai nei panni di Cenerentola!

In ritardo di 1 settimana sulle 2 bacinelle da stirare lunedì ho deciso che metà l'avrei portata in stireria: martedì e mercoledì era CHIUSA :twisted:
così ieri sera ci ho dato dentro e ho stirato io, però CHE PALLE (posso dirlo??)
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

stamattina sono stata all'incontro del gruppo allattamento.

Al pomeriggio devo fare solo un po' di spesa. Giornata perfetta con 24 gradi :-)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Weinà »

Ottima la cena al giapponese!
Abbiamo mangiato Sushi, vari tipi di pesce alla griglia, riso fritto con gamberetti e verdurine, spaghetti con polpo e altre cosine varie. Delizioso! Una bella serata, anche Maryam, povera, ha passato la maggior parte del tempo a piagnucolare perché le facevano paura cuochi e camerieri. Giusto l'ultima mezz'ora ho potuto mangiare senza lei in braccio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked