Per me é solo questione di estetica, non di kg di troppo.
Trovo brutte con gli short le donne di mezza età sovrappeso esattamente come le giovanissime magre cellulitiche (e ne vedo tantissime!)
Secondo me chi, sovrappeso, indossa magliette molto aderenti che segnano pancia, fianchi e rotolini sulla schiena non si vuole bene. Non é segno di accettazione o "coraggio" ma cattivo gusto. Non sono da ammirare, ecco.
Poi non bisogna nemmeno cadere nel tranello opposto, cioè farsi troppi problemi e limitarsi ai capi che ci cadono a pennello senza osare mai nulla. Personalmente se mettessi un capo oltre le mie "possibilità fisiche" non mi sentirei a mio agio, quindi il problema non si pone.
Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
-
- Utente Vip
- Cosetta
- Admin
Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
Secondo me bisognerebbe proprio guardare meno le donne... soprattutto da parte delle donne stesse!
Gli uomini guardano ma non rimpono le scatole: guardano se appprezzano quello che vedono, indipendentemente dalla taglia, dall'età ecc. Se non piace loro, non guardano.
Perché non facciamo uguale??
ci sentiremmo tutte più libere
Gli uomini guardano ma non rimpono le scatole: guardano se appprezzano quello che vedono, indipendentemente dalla taglia, dall'età ecc. Se non piace loro, non guardano.
Perché non facciamo uguale??

- Lory P
- Ambasciatore
Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
Nn mi piace il colore e neppure accoppiamento leggins è top così corto..ma sta bene!! Un altro conto è se non lo vedremmo su noi stesse ..nanny wrote:Per esempio se andate on line trovate le immagini della modella Bella Hadid che va a far la spesa in top e leggins color carne. Ecco, lei è bellissima, in piena forma e sicuramente da un punto di vista oggettivo se lo può permettere ma vestita così a me non piace. vuoi il colore, vuoi i leggins che mostrano tutto io non la trovo ben vestita e nemmeno la considero una tenuta adatta per far la spesa al supermercato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk