Ogni lavoro ha pro e contro.Trilli wrote:Mio marito ha gestito un distributore di benzina per 10 anni.Tropical wrote:Che figata la benzinaia! Mi piacerebbe un sacco.
Ti assicuro che non è una figata come sembra... Tutti i giorni sveglia alle 5,30. Lavoro 6-12 e 13-19. Pioggia, freddo, sole, vento inclusi nel prezzo. Ha smesso per la disperazione!
In vita mia...curriculum vitae
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: In vita mia...curriculum vitae
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: In vita mia...curriculum vitae
Davvero? Però la miniera è peggio dello sportello alle poste, e la cattedra molto meglio della pompa di benzina [emoji23]Tropical wrote:Ogni lavoro ha pro e contro.Trilli wrote:Mio marito ha gestito un distributore di benzina per 10 anni.Tropical wrote:Che figata la benzinaia! Mi piacerebbe un sacco.
Ti assicuro che non è una figata come sembra... Tutti i giorni sveglia alle 5,30. Lavoro 6-12 e 13-19. Pioggia, freddo, sole, vento inclusi nel prezzo. Ha smesso per la disperazione!
- Tropical
- Moderatore
Re: In vita mia...curriculum vitae
Scusami, Trilli, ma io penso che bisogni valutare le diverse condizioni in cui si fanno i vari lavori.
Non è detto che una commessa abbia vita più facile di un lavoratore di miniera. Parlarne in generale è facile.
Io dicevo che vorrei fare la benzinaia perché mi piace il contatto con le persone, l'odore di benzina e non mi preoccupano le condizioni meteo. Poi, è normale che se trovo lo stronzo di turno, piove, fa freddo e mi sono alzata alle 5, insomma mi girerebbero abbastanza. Non dico che è il più bel lavoro del mondo, solo che mi piacerebbe.
Non è detto che una commessa abbia vita più facile di un lavoratore di miniera. Parlarne in generale è facile.
Io dicevo che vorrei fare la benzinaia perché mi piace il contatto con le persone, l'odore di benzina e non mi preoccupano le condizioni meteo. Poi, è normale che se trovo lo stronzo di turno, piove, fa freddo e mi sono alzata alle 5, insomma mi girerebbero abbastanza. Non dico che è il più bel lavoro del mondo, solo che mi piacerebbe.