I vostri uomini

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ambra wrote:infatti non capisco nemmeno io..
Una mia amica ha lasciato che il marito uscisse una volta a settimana
con una nuova collega di 24 anni...io avrei sbroccato..

Io ho accuratamente anche se discretamente controllato il club che mio marito frequenta una sera alla settimana, con escursioni dal pomeriggio fino alle 3 del mattino una volta al mese.
Considerato che le donne non erano tali da farmi concorrenza :tongue: , ok, che esca!
Senza problemi.
(ragionevolmente escluso il tradimento, sono più che tollerante).

MA

Siccome un'uscita di lui, e conseguente stanchezza del mattino successivo che lascia su di me il carico dei bimbi, è uno svago che sottrae energie alla famiglia, almeno... che non sia il solo a goderne.
Perciò ho organizzato mie assenze, seppur pomeridiane, per i miei interessi, con lui che fa il baby sitter.
Ad entrambi qualche ora d'aria, e il papà comprende meglio il lavoro che c'è dietro alla sua spensieratezza...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
prometheus

Post by prometheus »

mio marito la sera non esce mai, proprio mai, in quasi 9 anni che stiamo insieme sara uscito 5 volte, lui torna a casa dal lavoro tra le 20 e le 21 e desidera solo coccolarsi i bimbi visto che per lui sono arrivati "tardi" e desideratissimi. Con questo non voglio dier che facciamo vita di clausura, frequentiamo tantissimi amici insieme.
Locked