donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

no silvia nemmeno mia mamma, anche per me mia suocera è come una mamma infatti la chiamo mamma senza nessuno sforzo però è proprio che non me l'immagino, cioè capita che mi faccia i piatti o lavi un capo del piccolo se è qui, si comporta come fosse a casa sua ma è proprio il discorso che la tua suocera lo fa puntualmente ogni sabato, non sto criticando eh solo non avendo noi questa abitudine non la capisco , forse è dovuto anche al fatto che tua suocera è più giovane della mia, io non ce la farei a farle fare i lavori e non aiutarla e quindi cmq lavorerei anche io ;)
[SIZE="3"].[/size]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma chi ti dice che io non l'aiuti non ho capito.
Mentre lei fa una cosa io ovviamente ne faccio un'altra.
Non è nella mia educazione stare in panciolle e avere chi fa le cose per me.
Tra l'altro per come sono fatta io mi sento molto più a disagio quando a pulire casa c'è la colf che quando c'è lei. Molto di più.
Comunque il problema non si pone perchè nessuno le ha mai chiesto niente.
E un modo per stare tutta la giornata assieme ai bimbi che attendono il sabato con una gioia incredibile.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

credo che tutte abbiamo capito che ti facesse le pulizie lei e quindi tu non le facevi ed eri fortunata
oppure l'ho capito solo io ma cmq non era una critica mi sono accodata aquello che ha detto silvia perchè questa cosa aveva colpito anche me tutto qui no?
[SIZE="3"].[/size]
Locked