donna delle pulizie...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
no silvia nemmeno mia mamma, anche per me mia suocera è come una mamma infatti la chiamo mamma senza nessuno sforzo però è proprio che non me l'immagino, cioè capita che mi faccia i piatti o lavi un capo del piccolo se è qui, si comporta come fosse a casa sua ma è proprio il discorso che la tua suocera lo fa puntualmente ogni sabato, non sto criticando eh solo non avendo noi questa abitudine non la capisco , forse è dovuto anche al fatto che tua suocera è più giovane della mia, io non ce la farei a farle fare i lavori e non aiutarla e quindi cmq lavorerei anche io ;)
[SIZE="3"].[/size]
-
- Ambasciatore
Ma chi ti dice che io non l'aiuti non ho capito.
Mentre lei fa una cosa io ovviamente ne faccio un'altra.
Non è nella mia educazione stare in panciolle e avere chi fa le cose per me.
Tra l'altro per come sono fatta io mi sento molto più a disagio quando a pulire casa c'è la colf che quando c'è lei. Molto di più.
Comunque il problema non si pone perchè nessuno le ha mai chiesto niente.
E un modo per stare tutta la giornata assieme ai bimbi che attendono il sabato con una gioia incredibile.
Mentre lei fa una cosa io ovviamente ne faccio un'altra.
Non è nella mia educazione stare in panciolle e avere chi fa le cose per me.
Tra l'altro per come sono fatta io mi sento molto più a disagio quando a pulire casa c'è la colf che quando c'è lei. Molto di più.
Comunque il problema non si pone perchè nessuno le ha mai chiesto niente.
E un modo per stare tutta la giornata assieme ai bimbi che attendono il sabato con una gioia incredibile.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin