li amo immensamente tutti e 3
ma Lodo è Lodo
ognuna di voi che mi ha conosciuto l'avrà visto il mio sguardo speciale rivolto a lui
non è una preferenza
è un qualcosa di fisico
un attrazione che mi spinge verso di lui
e se mi fermo a razionalizzare mi sento una cacca come te Lav.
l'amante e il primogenito
Moderator: Paola
- giuliana
- Admin

lav anche io le amo in modo differente
a volte però penso che siano loro a farsi amare in modo diverso
perchè ogniuna di loro tira fuori lati di me diversi, toccano tasti diversi come 2 suonatori che amano la musica e suonano Mozart ma uno usa un clavicembalo e l'altro un TAMBURO!
hahaha
l'altro argomento è ????
a volte però penso che siano loro a farsi amare in modo diverso
perchè ogniuna di loro tira fuori lati di me diversi, toccano tasti diversi come 2 suonatori che amano la musica e suonano Mozart ma uno usa un clavicembalo e l'altro un TAMBURO!
hahaha
l'altro argomento è ????
ALESSIA E CHIARA
-
gilumba
brava lav
mi associo a kia: anche io ne ho uno...e nei miei pensieri (e desideri...nonostante l'età) di avere il n. 2 ho sempre pensato alla, anzi ho sempre avuto paura della "differenza", di saperla sopportare e vedere.
ma è proprio la differenza che li fa unici: e tu l'hai colto e lo senti: e secondo me sei una mamma perfetta per tutti e due, proprio per questo.
un abbraccio
mi associo a kia: anche io ne ho uno...e nei miei pensieri (e desideri...nonostante l'età) di avere il n. 2 ho sempre pensato alla, anzi ho sempre avuto paura della "differenza", di saperla sopportare e vedere.
ma è proprio la differenza che li fa unici: e tu l'hai colto e lo senti: e secondo me sei una mamma perfetta per tutti e due, proprio per questo.
un abbraccio