Acetooooneeeeeee all'appello
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Marì
- Utente Vip
Luvetta wrote:stamani l'ho bevuto
non ce la posso fare
sto già facendo la dieta di Marì quindi per paura di sballarlarimando l'inizio del trattamento
anche perchè l'unico pasto godurioso della giornata (pane e caffellatte) non me lo posso ammazzare con l'aceto...!
Ma Luv come sta andando allora?
E' la seconda settimana?
O l'avete finita?
Risultati?
Da lunedì entro nel club acetone! :D
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Marì non gliel'ho fatta a far due settimane
però direi che è andata bene, ho perso tre chili e mezzo che sono esattamente quelli che avevo preso smettendo di fumare
Quindi adesso ho ricominciato la solita "dieta", ovvero attenzione nel mangiare e al colesterolo, ripartendo dal peso che avevo lasciato.
Ma solo a me l'aceto mi fa meno schifo a canna un sorso e via, piuttosto che diluito?
Vabbè mi ci vuole un quarto d'ora prima di ricominciare a respirare.. ma sono dettagli...!
però direi che è andata bene, ho perso tre chili e mezzo che sono esattamente quelli che avevo preso smettendo di fumare
Quindi adesso ho ricominciato la solita "dieta", ovvero attenzione nel mangiare e al colesterolo, ripartendo dal peso che avevo lasciato.
Ma solo a me l'aceto mi fa meno schifo a canna un sorso e via, piuttosto che diluito?
Vabbè mi ci vuole un quarto d'ora prima di ricominciare a respirare.. ma sono dettagli...!