Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Kiaretta wrote:
SoleeBasta wrote:Uff, dimenticato un pezzo. A Dublino lavoro da quasi due anni. Faccio la team leader nel team Italiano di una grande multinazionale, il team si occupa di helpdesk tecnico. Al momento trasferita per un mesetto al team inglese.
Divido la mia casina con il mio Hagrid, 33 anni e un pezzo e con ben 7 furetti, 1 inseparabile che cinguetta piu' di me, due acquari e il camaleonte Valentino.

Se non son matti non li volete? Bene, ci sto dentro fino al collo! :paola:

senti ma non lavorerai mica in ibm eh?!?
altrimenti forse ci conosciamoooooo

Yes I do, ma in realta' io sono Xerox trasferita poi ad IBM dal primo settembre quindi tecnicamente sono dipendente IBM (che a fine marzo ci caccia :frusta: ) ma praticamente lavoro negli stabili Xerox per la Xerox.
Puo' darsi che prima di fine marzo qualcos salti fuori da una delle due parti e quindi vederemo!
prometheus

Post by prometheus »

Benvenuta!!!!
e peccato che tu non sia approdata qui lo scorso anno, a luglio mia figlia grande (15 anni) è stata a Dublino in famiglia ed io cercavo disperatamente informazioni.............. cmq è andata cosi bene ed è stata un esperienza cosi grandiosa che abbiamo gia prenotato per la prossima estate......

evvaiiiiiiii eccoti la presentazione di un altra logorroica....

:bacio:
laura
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Quindi segui il printing system!
Allora non ci conosciamo, almeno che non ti abbia incrociato
alla mensa del plant!!!
Sono stata varie volte per le certificazioni pseries
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked