CONSIGLIO SU.. "QUANDO FARE IL SECONDO FIGLIO??"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

guarda la distanza ideale e' quella che hai nel cuore.
Senza retorica.
Troppo vicini, troppo lontani, dipende da quando sei pronta tu per esser dinuvo mamma fino in fondo e se senti il richiamo lasciati andare.

lo sto dicendo a me stessa, che spesso chiudo i pori e faccio finta di non sentire che c'e' quel terzo che mi sta chiamando
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

rufy wrote:guarda la distanza ideale e' quella che hai nel cuore.
Senza retorica.
Troppo vicini, troppo lontani, dipende da quando sei pronta tu per esser dinuvo mamma fino in fondo e se senti il richiamo lasciati andare.

lo sto dicendo a me stessa, che spesso chiudo i pori e faccio finta di non sentire che c'e' quel terzo che mi sta chiamando

Pensa che lo sento persino io da qua che ti sta chiamando ahhahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

rufy wrote:guarda la distanza ideale e' quella che hai nel cuore.
Senza retorica.

:eek:

Teresa, abbiamo detto la stessa cosa

ma ... Giuseppe chiama?? sta chiamando??? :filufilu:

io sono in dirittura d'arrivo sulla preparazione ... qs settimana visita gine
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked