arancina wrote:io?! ma dove? e' la prima volta che vedo questo link... forse te lo aveva segnalato sole?
infatti...era Sole....sono talmente fissata con te....che ti metto dapprtutto...AMORE!!!
Ah, grazie eh! Fortuna che Arancina non e' un'ingrata e mi da' i meriti che mi spettano
La tipa scrive in tedesco perche' abita in Sud tirolo!
Mitica la nostra Cozza con le sue magnifiche torte di Marshmallow (sono iscritta anche a quel forum li', da tantissimo e anche il mio omone)
mi sono talmente fossilizzata sulla procedura che non ho fatto piu' caso a chi me l'aveva suggerita....é lunga,eh!poi l' ho messa nei preferiti,cosi ci entravo direttamente........
Anne...è bellissimo semplicemente!!!adesso mi fate venire voglia di farlo per il compleanno di Niky (tra pochi giorni)
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
arancina wrote:io?! ma dove? e' la prima volta che vedo questo link... forse te lo aveva segnalato sole?
infatti...era Sole....sono talmente fissata con te....che ti metto dapprtutto...AMORE!!!
Ah, grazie eh! Fortuna che Arancina non e' un'ingrata e mi da' i meriti che mi spettano
La tipa scrive in tedesco perche' abita in Sud tirolo!
Mitica la nostra Cozza con le sue magnifiche torte di Marshmallow (sono iscritta anche a quel forum li', da tantissimo e anche il mio omone)
mi sono talmente fossilizzata sulla procedura che non ho fatto piu' caso a chi me l'aveva suggerita....é lunga,eh!poi l' ho messa nei preferiti,cosi ci entravo direttamente........
no,dai!.... ........ GRAZIE pure a te!!!!!!!!
GH! Dai che lo sai che scherzo
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]