nene70 wrote:come va' cri? povero cucciolo.. e per gabry,sicura che nn sia emotivo il mal di pancia?noi siamo andati avanti due anni di materna così,per questo lo chiedo... dai ,mille XXX,andrà tutto bene.
grazie ele!diciamo che ivan va un po meglio,xro ancora non è tornato "in se " del tutto!!gabry credo non sia emotivo,xche spesso capita anche di notte e accompagnato da vomito.capita d estate e d inverno quando va all asilo e non.vedremo un po!speriamo solo non sia nulla di "particolare"!!
tesoro piccolo...
meglio fare tutti gli accertamenti,allora...
dalle un bacio da parte mia!
e anche al cucciolo,speriamo si rimetta presto in forma!
nene70 wrote:come va' cri? povero cucciolo.. e per gabry,sicura che nn sia emotivo il mal di pancia?noi siamo andati avanti due anni di materna così,per questo lo chiedo... dai ,mille XXX,andrà tutto bene.
grazie ele!diciamo che ivan va un po meglio,xro ancora non è tornato "in se " del tutto!!gabry credo non sia emotivo,xche spesso capita anche di notte e accompagnato da vomito.capita d estate e d inverno quando va all asilo e non.vedremo un po!speriamo solo non sia nulla di "particolare"!!
tesoro piccolo... meglio fare tutti gli accertamenti,allora... dalle un bacio da parte mia! e anche al cucciolo,speriamo si rimetta presto in forma!
alnitak wrote:Non è che ha avuto un incubo e aveva paura a riaddormentarsi?
ma ti riferisci a ivan??cmq no,è proprio dolore.adesso è diminuito un po ma ancora non è sperito del tutto,credo stia uscento l incisivo che ancora non nasceva stranamente!!non ha fatto cosi nemmeno con i pre molari che sono molto piu grandi!bha!!!