ivan...cos ha???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

crazy wrote:
nene70 wrote:come va' cri?
povero cucciolo..
e per gabry,sicura che nn sia emotivo il mal di pancia?noi siamo andati avanti due anni di materna così,per questo lo chiedo...
dai ,mille XXX,andrà tutto bene. :bacio:
grazie ele!diciamo che ivan va un po meglio,xro ancora non è tornato "in se " del tutto!!gabry credo non sia emotivo,xche spesso capita anche di notte e accompagnato da vomito.capita d estate e d inverno quando va all asilo e non.vedremo un po!speriamo solo non sia nulla di "particolare"!! :bacio: :bacio:

tesoro piccolo...
meglio fare tutti gli accertamenti,allora...
dalle un bacio da parte mia!
e anche al cucciolo,speriamo si rimetta presto in forma!
Cristina81

Post by Cristina81 »

nene70 wrote:
crazy wrote:
nene70 wrote:come va' cri?
povero cucciolo..
e per gabry,sicura che nn sia emotivo il mal di pancia?noi siamo andati avanti due anni di materna così,per questo lo chiedo...
dai ,mille XXX,andrà tutto bene. :bacio:
grazie ele!diciamo che ivan va un po meglio,xro ancora non è tornato "in se " del tutto!!gabry credo non sia emotivo,xche spesso capita anche di notte e accompagnato da vomito.capita d estate e d inverno quando va all asilo e non.vedremo un po!speriamo solo non sia nulla di "particolare"!! :bacio: :bacio:

tesoro piccolo...
meglio fare tutti gli accertamenti,allora...
dalle un bacio da parte mia!
e anche al cucciolo,speriamo si rimetta presto in forma!
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

alnitak wrote:Non è che ha avuto un incubo e aveva paura a riaddormentarsi?
ma ti riferisci a ivan??cmq no,è proprio dolore.adesso è diminuito un po ma ancora non è sperito del tutto,credo stia uscento l incisivo che ancora non nasceva stranamente!!non ha fatto cosi nemmeno con i pre molari che sono molto piu grandi!bha!!!
Locked