tasto dolente! il regalo alla maestra!
L'anno scorso scoppiò il pandemonio, tutte erano d'accordo nel farlo ma alcune sottolinearono che comunque era pagata per fare la maestra, non è che ci stava facendo un favore nel tenerci i figli...però misero comunque i soldi secondo me per non apparire tirchie!
poi fu la volta del cosa regalare; purtroppo ci fu la rappresentante di classe che lo chiese direttamente alla maestra! ahahaha ma come si fa??
questa disse che non voleva nulla (che doveva dire?) e i soldi raccolti li potevamo dare in beneficenza a qualche famiglia bisognosa, allora scattò la caccia alla famiglia bisognosa...ma non la trovammo!
allora si pensò di andare a comprare una pigotta (mi pare si chiamino così le bambole unicef) da regalare alla maestra così si accontentava il partito del regalo e quello della beneficenza....alla fine siccome nessuno aveva voglia di andare a catania nel negozio unicef a comprare questa bambola, alla maestra regalammo UNA STELLA DI NATALE!!!!
alle 16 oggi abbiamo la riunione dei genitori, tra le altre cose di nascosto chiaro dalla maestra dobbiamo discutere del regalo....chiaro che ci sarà da ridere!
regalino di fine anno -solare-
Moderator: laste
-
Azur
- Admin

anche io voglio fare qualcosa, anche se piccolo, per tutte
fosse anche un sacchetto di torroncini da mangiarsi nelle pause caffè
Fede,
e se fai una cosa comune proprio così, mangereccia per le pause caffé?
a me pare carino...
(e poi eventualmente una cosa a parte x Alice che è LA maestra di Tommy...)
Su come si fa qui avevo dato notizie tendenziose (ahaha, c'ho una memoria!)
L'obolo è 5 euro a inizio anno per tutti i nuovi,
che va nella cassa comune,
rimpinguata anche dalla festa di fine anno/autofinanziamento
Da ciò escono i $$ per i lavoretti con materiale strano non sovvenzionato dal comune,
i panettoni e i costumi x la festa di Natale,
e il regalo comunitario x le maestre e la bidella (quest'anno calzettoni antiscivolo natalizi x le maestre e stella di natale per la bidella che non è più in età da calzettoni :D)
anche io voglio fare qualcosa, anche se piccolo, per tutte
fosse anche un sacchetto di torroncini da mangiarsi nelle pause caffè
Fede,
e se fai una cosa comune proprio così, mangereccia per le pause caffé?
a me pare carino...
(e poi eventualmente una cosa a parte x Alice che è LA maestra di Tommy...)
Su come si fa qui avevo dato notizie tendenziose (ahaha, c'ho una memoria!)
L'obolo è 5 euro a inizio anno per tutti i nuovi,
che va nella cassa comune,
rimpinguata anche dalla festa di fine anno/autofinanziamento
Da ciò escono i $$ per i lavoretti con materiale strano non sovvenzionato dal comune,
i panettoni e i costumi x la festa di Natale,
e il regalo comunitario x le maestre e la bidella (quest'anno calzettoni antiscivolo natalizi x le maestre e stella di natale per la bidella che non è più in età da calzettoni :D)
- CRI80
- Ambasciatore

allora..siccome le altre ragazze(che sono lì da piu' tempo..noi siamo arrivate solo a settembre)mi dicevano che le ulrime volte non gli sembrava che le maestre apprezzassero molto sti regalini..si è deciso di fare un regalo non alle maestre una ad una ma all asilo...
lo scorso anno hanno regalato una macchina digitale...quest anno pensavamo ad un fax dato che non lo hanno!
lo scorso anno hanno regalato una macchina digitale...quest anno pensavamo ad un fax dato che non lo hanno!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]