Addormentamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ahaha, Paola ti aspettavo ;)
(come state???? :bacio: )

Io posso forse vantare il record dell'addormentamento con compagnia (Sara, 7 anni e mezzo :D)

l nostro, o meglio il MIO problema, è che
Leo si addormenta SOLO con me. Non vuole
nessun altro. Nemmeno mio marito.

B,
con Sara a suo tempo avevamo avuto lo stesso problema,
e mi ero imposta con la forza, mettendo dei turni obbligati, una sera io e una sera il papà (per le prime volte stavo anch'io presente ma zitta zitta in fondo al letto ;) )
Ora hanno cmq tutti e due una preferenza per me, ma accettano di buon grando anche il papà (anzi, Lucas a volte finalmente inizia a preferire lui! :D)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Rossana wrote:A me, donna impaziente, è sempre andata bene che a luna basta dire "buonanotte" che dorme.
Da poco ha iniziato a chiedermi una storia prima di dormire,
io gliela racconto (di solito ci metto poco, e se ci metto di più è solo perchè lei è particolarmente affettuosa :wub: ) e poi la saluto e chiudo la porta.
Ripeto, mi è andata bene, perchè non sono mai riuscita a dormire con lei nel letto, nè ad avere la pazienza di addormentarla a lungo.
Le rare volte in cui mi chiama dopo 5 minuti che è a letto,
le dico che si deve dormire e richiudo la porta.

Ross ma se piangesse?
Non ti ci vedo a lasciarla lì sola.
Anche io non mi son mai ritenuta molto paziente ma la sera (e non solo :D) con Irene ho dovuto diventarlo!!!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ahhaha eccomi lela, stiamo bene, oggi in particolare siamo a quota 100 ciuciiate, ma direi che in generale va alla grande!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked