dissuadetemi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lafee

Post by Lafee »

Estevill lo eviterei anche io.
E ti parla una che nonostante il figlio stia per fare 14 mesi non ha mai e sottolineo MAI dormito una notte filata, minimo abbiamo 3 risvegli di cui ogni due per tre notti stiamo svegli la solita oretta in giro per casa ninnandolo e cantando ninnananne.
A volte dorme subito, altre volte passa un ora che a forza di cantare e raccontare mi si secca la gola.. il pediatra dice che ci vuole tempo.
E come diceva Barbara anche io ho spesso notato che se la notte si risveglia spesso o ha difficoltà nell addormentarsi c'è senz altro qualcosa..

Pazienta Cri.. :bacio:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

crazy wrote:
sinanna wrote:
b71 wrote:Non contemplando Estivill nemmeno
come soluzione estrema, ti sono di pochissimo aiuto.
Posso solo dirti che a ogni fase di Leo è corrisposta una
diversa fase del sonno e dell'addormentamento.
In bocca al lupo!

quo to e aggiungo che secondo me tutto sta nel trovare il modo,,,

e qual è????

questo è il punto.
Non credo ci siano delle regole generali che vadano bene per tutti.
una mia amica ha scoperto per esempio che il modo, siccome la bimba si addormetava solo davanti alla tv, era di lasciarle accesa un radiolina in modo che avesse sempre un runore di sottofondo perche pare che ciò che la faceva svegliare era il silenzio.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

la figlia di nostri amici, entrambi parrucchieri, si addormenta solo ascoltando il phon, che la portavano in negozio quando era piccina..
le hanno registrato un nastro...
ma ce n'è voluto per capirlo....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked