trucco sera- esperte e non a me
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
-
- Admin
Gaby vieni qui a postarci una foto!!!
consolati nella prima mia festa di Gala mia madre delapido' un patrimonio per comprarmi un abito di Krizia.
Era bellissimo.
Nero svasato, scollato, di un tessuto molto particolare, maniche guanto insomma mi sentivo una principessa.
Arrivati a Firenze incrocio lo sguardo di una donna che mi guarda SCONVOLTA
AVEVAMO LO STESSO VESTITO
in maniera tacita, silenziosa, abbiamo passato la serata cercando di evitarci per non dare nell'occhio.
Peggio di cosi' ahha ahha
VOGLIO LA FOTO!!!!!
consolati nella prima mia festa di Gala mia madre delapido' un patrimonio per comprarmi un abito di Krizia.
Era bellissimo.
Nero svasato, scollato, di un tessuto molto particolare, maniche guanto insomma mi sentivo una principessa.
Arrivati a Firenze incrocio lo sguardo di una donna che mi guarda SCONVOLTA
AVEVAMO LO STESSO VESTITO
in maniera tacita, silenziosa, abbiamo passato la serata cercando di evitarci per non dare nell'occhio.
Peggio di cosi' ahha ahha
VOGLIO LA FOTO!!!!!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska