Ecco, allora, Niccolò dovrebbe avere il C6-C7 (23-24) e Matteo il C10-C11 (27-28).
Se ci sono rosse così (dubito perchè Batman è nero e giallo) sennò rosse normali andranno benissimo!
Se mi dai il tuo indirizzo Pay Pal ti faccio un bonifico!
Grazie!
ricominciamo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin
Silvietta wrote:Ma che carine! Non ci sono sul sito queste di Batman!
Allora Nic l'anno scorso aveva il 4-5 per cui quest'anno avrà il 6-7 giusto?
Matteo aveva l'8-9 e quest'anno avrà il 10 -11.
Controllo per sicurezza.
controlla, ma nel caso queste di batman ti piacciono? o le preferisci di un altro colore?
quelle che ho preso a Mena, sono rosse,ma sono il modello endover o come cazzarola si chiama, cmq quelle senza forellini, ma per ragioni mie, nel senso che per lei mi sembravano piu' sicure chiuse e il piede cmq non suda, perche' sono aperte dietro.
Controlla i numeri e fammi sapere.
Tanto non credo di andarci questo finesettimana, magari dopo pasqua.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
Silvietta wrote:Ecco, allora, Niccolò dovrebbe avere il C6-C7 (23-24) e Matteo il C10-C11 (27-28).
Se ci sono rosse così (dubito perchè Batman è nero e giallo) sennò rosse normali andranno benissimo!
Se mi dai il tuo indirizzo Pay Pal ti faccio un bonifico!
Grazie!
senti con questi c non mi ci trovo, perche' purtroppo, le crocs hanno delle numerazioni assurde.
allora vedo rosse
e per nic prendo il numero successivo a quello che ho preso per mena
(che porta il 22)
e per matteo prendo il numero inferiore a quello che ho preso per CArla
(porta il 29)
dammi pero' un'altra opzione di colore
Cioe' se non dovessi trovarle rosse
dammi n'altra opzione
Le vuoi per forza con i forellini? o le posso prendere anche chiuse?
le devo prendere dello stesso colore?
dammi una rosa di colori da scegliere.
Li un giorno trovi una cosa, il giorno dopo trovi n'altra e non c'e' campo, quindi pur volendo chiamarti dal posto mi e' impossibile
Poi -per legge- (rido., ma e' vero) non posso vendere nulla di quello che compro li dentro.
Quindi mi ripagherai a suon di parmiggiano!
ahhaa ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska