E' deciso...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

beba wrote:la terza...
aò ma te non eri quella brava, dolce ecc...
:ahahaha:

ma guarda che lo sono ancora..infatti io ti stò aiutanto con tutto il cuore..tu hai chiesto di picchiarti e io per te lo faccio....sono così buona che ti faccio pure scegliere :cisssss:

:bacio:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

MA ALLORA!!!!!!!!

Post by Mirko e i furetti »

ma porca trota!

ma vi sembra possibile?????

vi sembra giusto che lavoro proprio sopra all'epicurean* e da stamattina l'ufficio e' invaso dagli odori di cibo di tutto il mondo?

il mio io primitivo sta affilando la punta di lancia da stamattina ed ha tutto il perizoma di pelliccia sbavato...

saluti affamati
Mirko

* l'epicurean e' una food hall.
immaginatevi un piccolo centro commerciale dove al posto dei negozi ogni cubicolo e' un ristorante che fa qualcosa di speciale. C'e' l'italiano (ma e' turco), c'e' il cinese (ma e' pakistano), c'e' il turco (questo e' turco davvero), c'e' il greco (anche questo e' turco) e il baretto italiano (questo per fortuna e' italiano, il miglior caffe' di dublino) e via dicendo.
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
beba

Post by beba »

mirko è una congiura....
:ahahaha:
saluti comprensivi...
Locked