maschi e femmine

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Io ho due maschi ma posso rispondere in modo astatto cioè se avessi anche una femmina non sarebbe il sesso a differenziare i comportamenti nostri come educatori ma credo il loro carattere, il loro grado di autonomia, il loro modo di porsi e di ottenere fiducia.
CARPE DIEM
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Qualcuno ha cancellato il mio post qui che non lo trovo più?
E' la febbre?
sothis

Post by sothis »

allora noi siamo due sorelle io sono la secondogenita e ti posso dire che ho avuto la strada spianata ho potuto fare delle cose che mia sorella si sognava..orari, vacanze da sola, dormire fuori ecc,
mio marito ha due sorelle ed è stato abituato che in famiglia alle mansioni di casa si lavora tutti maschi e femmine senza differenza!
Noi abbiamo un maschio ed una femmina ancora non so quello che succederà, ma ti posso dire che siamo entrambi d'accordo che avranno le stesse regole e le stesse opportunità, verranno trattati allo stesso modo, se ci mostreranno fiducia gli verrà ricambiata sicuramente....
Locked