La mia settimana alimentare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

male Luv :(
non capisco il perchè però
cioè fino a venerdì scorso ero a - un chilo e mezzo
e poi
venerdì mi sono fatta una piadina (con cotto) e da lì è iniziato il tracollo
cioè mi sono pesata come sempre, la mattina dopo ed avevo quasi ripreso un chilo :sticazzi:
ora sono a 52,5 quindi mezzo chilo in meno dell'inizio però non va bene perchè la pancia mi si è rigonfiata moltissimo
oggi ho mangiato a colazione sempre lo stesso
a pranzo
una caprese con macedonia
a cena
farro con carciofi con pochissimo olio
vediamo domani mattina come sto messa

però secondo me c'è qualcosa che non va
stiamo a vedere
beba

Post by beba »

potrebbe essere un problema di ritenzione idrica?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fede, ma ogni quanto ti pesi?

Ti spiego in modo un po' maccheronico ma spero comprensibile. I carboidrati si "legano" di piu' all'acqua quindi se tu stasera mangi pizza e' praticamente certo che domani mattina peserai un po' di piu' ma questo aumento non e' assolutamente veritiero.
Le fluttuazioni di peso giornaliere sono normalissime e mi e' capitato spesso di pesare un chilo in piu' un determinato giorno ma pesarne due in meno alla fine della settimana.
Pesati soltanto una volta a settimana, sempre alla stessa ora, sempre con gli stessi vestiti (o niente) addosso e poi vedi.
Riguardo al gonfiore io a questo punto credo che dovresti approfondirlo perche' non ha niente a che fare con il grasso; hai provato a fare un test per vedere se hai un'intolleranza alimentare (non il vega, una roba seria intendo)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked