Michela, Beba... a rapporto!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

allora io ancora non mi raccapezzo coi conteggi dei punti però metto qui la mia giornata alimentare di oggi sperando che la professoressa severissimum dublinese passi di qui:
colazione:
caffè con dolcificante
3fette biscottate con un irrisorio velo di miele
un bicchiere di latte intero freddo
più o meno dovrebbero essere 4 punti.
spuntino 2 carote
pranzo:
manzo cotto con limone e pepe ( no olio) q.tà 142 gr se non ho sbagliato i conti in riferimento alla bresaola dovrebbero essere 4.5 punti
insalatona=0 punti olio=1 punto
pane 50 gr 2 punti
caffè con dolcificante= 0
spuntino uno yogurt intero agrumi di sicilia yomo ( ormai l'avevo e me lo sono magnata poi prenderò quelli della vitasnella...) = 2.5 punti e una mela.
cena:
asparagi= 0 punti
un uovo grande= tre punti
e pane 2 punti
una mela=0 punti.
cioè ho mangiato più oggi che gli altri giorni...
è proprio vero dieta non vuol dire non mangiare ma mangiare le cose giuste al momento giusto.
se i conti che ho fatto sono giusti ho totalizzato 20 punti invece di 22-29 a mia disposizione.
i due me li posso gestire domani o accumulare due a due per sbulaccare nel w.end prossimo giusto???
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
comunque è vero ragazze quanto serve tenerle scritte le cose..
sopportatemi per un po' :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beba, va benissimo! BRAVAAAA!!!

I punti che risparmi li puoi utilizzare solo nella settimana quindi se tu hai iniziato oggi li devi consumare entro venerdi' prossimo, sabato ricomincia una nuova settimana!

Quanto e' un bicchiere di latte come quantita'? Perche' quello intero e' 1.5 per 100 ml. Le fette sono 1.5 per tre piu' il miele diciamo 0.5 quindi la colazione ammettendo che tu abbia bevuto 100 ml di latte conta 3 punti e mezzo altrimenti ne conta 5 se hai bevuto 200 ml.

Il manzo e' 3.5 punti per 140 grammi, l'uovo e' 2 punti...

Beba, stai seguendo questa tabella vero? http://digilander.libero.it/inlineaonline/_diete_01/dieta%20linea%20punti.htm

Perche' mi sa che nel stamparne due ti sei incasinata. Leggi quella del link che ti ho postato perche' quella della flexi e' un po' diversa!

Comunque, riassumendo hai mangiato solo 18 punti... magnate un pezzo di cioccolato e vai a 22 :D

Visto che bella dieta?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beba, va benissimo! BRAVAAAA!!!

I punti che risparmi li puoi utilizzare solo nella settimana quindi se tu hai iniziato oggi li devi consumare entro venerdi' prossimo, sabato ricomincia una nuova settimana!

Quanto e' un bicchiere di latte come quantita'? Perche' quello intero e' 1.5 per 100 ml. Le fette sono 1.5 per tre piu' il miele diciamo 0.5 quindi la colazione ammettendo che tu abbia bevuto 100 ml di latte conta 3 punti e mezzo altrimenti ne conta 5 se hai bevuto 200 ml.

Il manzo e' 3.5 punti per 140 grammi, l'uovo e' 2 punti...

Beba, stai seguendo questa tabella vero? http://digilander.libero.it/inlineaonline/_diete_01/dieta%20linea%20punti.htm

Perche' mi sa che nel stamparne due ti sei incasinata. Leggi quella del link che ti ho postato perche' quella della flexi e' un po' diversa!

Comunque, riassumendo hai mangiato solo 18 punti... magnate un pezzo di cioccolato e vai a 22 :D

Visto che bella dieta?

Ragazze, ora guardo uf
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked