vavi wrote:sothis wrote:nely wrote:1) cos’è un flame? Il fatto è che scrivo in word e poi faccio il copia/incolla forse è questo il problema…cerco di non dare nell’occhio…
2) la storia del midollo spinale era semplicemente per dire che potrebbero esserci mille motivi per cui nella vita si decide di avere un figlio anche se oggi ti sembra che non ne vorresti mai più avere. Era solo un esempio, poco azzeccato evidentemente e me ne scuso.
il motivo per cui si decide di avere un figlio credo sia uno solo...
vuoi una famiglia corredata di erede e o eredi e stop.
perchè senti che è arrivato il momento di diventare genitore!!!
Ecchellala'
Aspetta che rispondo e butto un po' d'acqua![]()
Io credo che di motivi ce ne siano mille, alcuni giusti, alcuni sbagliati, ma assolutamente soggettivi.
Io conosco una coppia che ha fatto il secondo figlio in fretta per curare il primo che aveva la leucemia con il suo cordone ombelicale, e non ci trovo nulla da biasimare. L'avrei fatto pure io, credo.
Sono scelte personali, come quella di chiudersi le tube.
Ognuno sceglie cosa e' meglio per se' e non deve giudicare gli altri.
certo vavi le scelte sono personali, ma poi che gli dici al figlio che ti chiede perchè è venuto al mondo..o sai ci servivi .per curare il fratello? io ho espresso solo il mio punto di vista nettamente contrario a quello di nely, un conto è restare incinta non cercandolo...può capitare ma concepire proprio per guarire no mi dispiace ...
non giudico nessuno e poi visto che discutiamo la cosa è logico che ci siano pareri contrastanti no? come in ogni post che leggo da quando sono qui...