Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
scusate, lo so, non avrei dovuto piangere, ma le cose che sento da così dentro spesso escono anche in questa forma.
io sono certa, anzi certissima, che se senza chiedere nulla lui un giorno mi darebbe un bambino, ma non solo uno, saranno 3 se la fortuna ci assisterà. lo so e basta.
quello che non so, e che quindi mi spaventa e terrorizza, è il quando, più o meno. vedo sempre più coetanei e più vecchi, in coppia e no, che non hanno intenzinoe di avere figli fino a xx anni e quell'xx molto spesso va oltre i 35....io vorrei che lui, rispetto ai nostri amici oo conoscenti, fosse meno egoista e non pensasse solo ai suoi tempi ma anche ai miei, perchè se io dovessi seguire i miei tempi su tutto probabilmente lui non avrebbe le camicie stirate ogni mattina. ma il mio non vuole essere un ricatto o una minaccia, dico solo che per amore ci si sforza a guardare anche oltre il proprio naso e poi si dà una risposta.
io ieri gli ho chiaramente detto che deve essere sincero e che se lui pensa che i suoi tempi saranno di 2/3 anni allora il nsotro rapporto dovrà essere rivisto, ma per mio egoismo, no posso vivere degli anni con questa frustrazione
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"