uh ora che mi nominate gli uomini ce l'ho anche io uno da mandare a quel paese...
uno che è secco e si sente il padre eterno che offende sua moglie perchè ha i fianchi grossi chiamandola cicciona schifosa... e me naturalmente che sono l'amica cicciona della moglie.
lui che ha il fisico che adesso inizia palestra e mangia proteico per sviluppare i muscoli.. tutti tranne il cervello e il cuore... lui che dopo aver fatto un ora di ciclette è stramazzato per terra rispetto alla cicciona che sono che tre anni fa di cyclette ne facevo due tre ore al giorno bevendo gli integratori e mangiando le giuste cose.
lui che ti guarda schifato perchè l'unica donna per lui si chiama velina bionda o mora non importa ma che sia velina.
lui che si sente superiore in tutto anche quando picchia la moglie e la insulta e dice che l'uomo è padrone e la donna ............
lui che mi viene in mente giusto quando faccio la cacca
sai che ti dico che non sei degno neppure della cacca che faccio che sono tredicimila volte superiore a te e che te ne vai a fançççççççò pure tu........
ah mi sento meglio.