dieta del biscotto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

alemia wrote:
alemia wrote:diciamo che inizialmente depura, e motiva chi ha molti kg. da perdere
ho scritto infatti che è nata per gli obaesi, e considerando che i miei cognati hanno perso 25\28kg. direi che lo erano(cmq molto grossi ahahah)
è seguita da un medico, specializzato pure in agopuntura, ed infatti applica questi cerottini con pallina hce preme nei punti dell'agopuntura cinese

il concetto è quello di depurare, bere molto, eliminare tossine, assumere buone abitudini alimentari(buona colazione proteica ad es.)
poi che piaccia o no ci sta tutta
ho già scritto che son la prima a criticare certe diete, ma nonostante il mio scetticismo verdo che funziona, e non lascia nè stanchi nè debilitati(
anzi dalle analisi del sangue sono moolto migliorati tutti i valori

poi se non vi piace pazienza, non la vendo io..ahahahah
:bacio:

:eek:

Ale pero' scusa, davvero, senza polemica, ne' prevenzione, pero' per ragionare assieme.

Tu parli di cerotti, magari funzionano davvero e non sono nocivi,
e di biscotti.

Magari anche questi sono miracolosi.
Posso chiedere, se e' vero che funzioano, che cosa sono?
Come si chiamano?
la marca, giusto per capire cosa contengono.

Poi siamo d'accordo che funzioni, sul che poi questo fine giustifichi sempre il mezzo ci possiamo ragionare all'infinito e non necessariamente avro' ragione io, anzi.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

alemia wrote:
rufy wrote:[.
Ci puo' stare, davvero, pero' basta per dare uno slancio di partenza, per restare in forma in modo definitivo, secondo me serve la svolta mentale
Piu' che di volonta'.

ma non capisco dove sta la contraddizione..ahaha davvero
poi leggo qui

chiaretta_1974 wrote:ale, questi cerottini a rilascio graduale, cosa contengono?
trovo che di tutto ciò che hai scritto sia la parte da approfondire maggiormente soprattutto per chi li porta sul corpo.

vabbè ragazze siete troppo offuscate per poter parlare
ed io che credevo di farvi cosa gradita..ahahahah

:

Ma ale guarda che ci fai cosa gradita eccome, almeno a me, se mi dai qualche spiegazione che mi possa convincere, non cerco di meglio che mangiare e dimagrire, fosse pure con un cerotto con un pallino.

Solo che se non mi spieghi, e' chiaro che sia "offuscata"
parli di biscottini, di dimagrimenti, di palline, di omeopatie e agopuntori.

Io voglio solo capire.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Luvetta

Post by Luvetta »

lavinia wrote:
Luvetta wrote:
lavinia wrote:secondo me le ragazze sono troppo aggressive

e che ci vuoi fare.. sai, stando a dieta...
hahahahaahhahahah

ahahaha
ok faccio outing
sto facendo una dieta iperproteica per perdere 2 kg,andare sotto i 60 e sentirmi psicologicamente una cinquaequalchecosa anziche una sessantaequalchecosa
poi passo alla dieta a punti giuro :cisssss:

Ti cronometro, Lavì, non più di quindici giorni eh!
:bacio:
Locked