ma poi durante l'allattamento...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

eccolo qui, ti ho trovato il post che ho citato sul sushi pericoloso
http://www.noimamme.it/forum/attenzione-per-chi-consuma-pesce-crudo-vt15743.html?highlight=
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Silvia

Post by Silvia »

si ma infatti lo so io pure ho gatti da 30 anni, sempre mangiato carne al sanguissimo, sushi, prosciutto e compagnia bella e non l'ho avuta...quindi so che sono iperprecauzioni da gravidanza...manco il mio ginecologo gli da molto peso...vabbè è sempre "di questo non ce ne frega niente"...però...il sushi...... :red:
Silvia

Post by Silvia »

Bene...ho capito tutto...allora...il mio piano di battaglia a ottobre verrà attuato così.
Parto, panino con prosciutto crudo. Appena fuori dalla clinica fiorentina al sangue, poi passaggio al bancomat (dopo aver ammollato la creaturina al padre per un'oretta) ritiro di circa 200, 250 euro e poi....giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Locked