Prossime visite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

[quote="caterina"] :ahahaha:
Ma cos'è questo 3d?
Un'agenda personale di ognuna di voi?
]

No, di tutte grazie alla pazienza di Patrizia che aggiorna! :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io non so manco quando devo respirare la prossima volta, figuriamoci se tengo dietro alle date, povera me.
Ho fatto un contratto con la ginecologa, con un surplus di pagamento mi fa da segretaria personale...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:Io non so manco quando devo respirare la prossima volta, figuriamoci se tengo dietro alle date, povera me.
Ho fatto un contratto con la ginecologa, con un surplus di pagamento mi fa da segretaria personale...

Eh, ma le prenotazioni delle cose del SSN devi farle comunque tu, immagino... perché prima devi passare dal dottore a farti fare l'impegnativa, e poi con quella puoi prenotare all'ULSS o all'ospedale.
E visto che i posti sono come sempre nelle cose pubbliche limitati, ti conviene informarti il prima possibile, io ho fatto appena in tempo a prenotare per le settimane giuste.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked