TEST DI GRAVIDANZA POSITIVO - vari aggiornamenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

CIAO

finita gravidanza, 4 ° biochimico almeno spero.Lunedi vado a fare le beta pregate per me che siano scese al di sotto dei 19 come valore cosi finalmente e definitivamente sospenderò la cura di progeffik e cardioaspirina.
Da ieri sera ho comincinato a d avere perditine beige.
Sono comunue felice ragazze perchè ho capito che realmente non ho nessunissimo problema di fertilità, anzi ci rimango diciamo quasi tutti i mesi.
Questa è stata l'ultima prova che io e mio marito abbiamo deciso di fare.Ma sinceramente dopo 4 aborti vi dico che la nostra decisione è o quella di un'adozione o quella di stare noi due traquilli e felici csi come siamo.
NON VOGLIO ADESSO SENTIRVI CHE VI DISPIACE PERO' OK?

Bacioni
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

paoletta11marzo wrote:CIAO

finita gravidanza, 4 ° biochimico almeno spero.Lunedi vado a fare le beta pregate per me che siano scese al di sotto dei 19 come valore cosi finalmente e definitivamente sospenderò la cura di progeffik e cardioaspirina.
Da ieri sera ho comincinato a d avere perditine beige.
Sono comunue felice ragazze perchè ho capito che realmente non ho nessunissimo problema di fertilità, anzi ci rimango diciamo quasi tutti i mesi.
Questa è stata l'ultima prova che io e mio marito abbiamo deciso di fare.Ma sinceramente dopo 4 aborti vi dico che la nostra decisione è o quella di un'adozione o quella di stare noi due traquilli e felici csi come siamo.
NON VOGLIO ADESSO SENTIRVI CHE VI DISPIACE PERO' OK?

Bacioni

Ciao tesoro...
non so quale sia stato il tuo/vostro percorso fin qui, ma mi sento di dirti di non mollare; dovrà pur esserci una soluzione, magari basterà stare più tranquilla e non fare un test dopo 12 ore di ritardo :ehehe:

Vivila tranquilla, credici ma non vivere in funzione di una sperata gravidanza. inizia pure l'iter per un'adozione (che è una cosa meravigliosa) ma non demordere, immagina come sarebbe bello: uno tuo e uno adottato :bacio:

ti abbraccio, Sonia
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

qualsiasi sia la decisione che prendiate, vi auguro ogni bene.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked