Solange wrote:Ma benissimo Franci! Ecco, brava, aggiorna il diario che lo sai anche tu che serve a motivarti.
Io stasera ho fatto cena prestino, verso le 18.30, ora mi sono cambiata. Pantaloni da corsa, scarpe nuove e... maglietta noimamme
Sara' come avervi tutte con me che mi incitate a non mollare!
Faccio solo mezz'oretta, questa settimana parto pianino. Voglio fare le 10 settimane d'allenamento partendo da 0 anche se magari ce la farei a fare di piu' non voglio sforzare. Non vedo l'ora, giuro!
brava sole..
io volevo far un pò di tapis stasera..ma torno da mia mamma e sono sfinita..
mannaggia quanto le fa male star da sola..dopo il week è un vero disastro..
cmq..diario di oggi.
c-latte caffè biscitti zerogì
p-pizza
s-frutta
c.insalata con simmentahl
nl week ho fatto le zucchine ripiene di patate e cubetti di prosciutto..una delizia per pochi punti..non ricordo di chi fosse la ricetta però..
bravissima fra. oh qualcosa finalmente si muove. il mio diario di oggi: colaz: caffè e pavesini. spuntino: un cappuccino. pranzo carote in padella con un cc di grana, una svizzera, 2 wasa. merenda: un ghiacciolo cena: pesce e verdure 2 wasa, 2 pesche.
Io ho modificato la cena stasera... pensavo di fare pesce, ma mi sono attardata quindi ho dirottato verso una frittata con le zucchine del mio orticello...tutt'altro sapore giuro... poi cotta nel microonde puoi usare pochissimo olio, il minimo da spalmare col dito sul piatto.
Contorno pomodori, mezzo panino integrale e uno yogurt.
Dimenticavo come spuntino tornata dal lavoro 2 gallette di riso e una tazzadi te ai frutti rossi.