Non solo mamma, ma anche donna!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eli e Francesca

Post by Eli e Francesca »

Grazie Ambra, grazie a tutte..
facendo una statistica media su quello che mi avete detto mi sa che sono proprio finita nella "corrente anni '70" sono contentissima dei Vostri consigli e in effetti qualche dubbio lo nutrivo.

Vi mando un bacio e Vi auguro Buona giornata!
Eli
P:S: Domani vado a fare il tracciato..
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ciao a tutte,è normale quando sei incinta ascoltare i "consigli" delle amiche,poi vedrai che quando avrai il tuo bel frugoletto tra le mani sarai tu a sapere quali saranno le tue priorità,che siano l'allattamento o lo shopping poco importa.L'importante è che tu sia serena e faccia quello che ti senti di fare.In bocca al lupo per tutto,se hai bisogno anche io sono mamma da soli 4 mesi e chiedi quello che vuoi.Un abbraccio forte
beba

Post by beba »

Eli e Francesca wrote:Grazie Ambra, grazie a tutte..
facendo una statistica media su quello che mi avete detto mi sa che sono proprio finita nella "corrente anni '70" sono contentissima dei Vostri consigli e in effetti qualche dubbio lo nutrivo.

Vi mando un bacio e Vi auguro Buona giornata!
Eli
P:S: Domani vado a fare il tracciato..

quando una persona nonostante quello che le dicono è comunque aperta al cambiamento e a seguire altri consigli e a valutare quale sia la cosa migliore da farsi è già sulla buona strada da sola.
aspettiamo notizie del tracciato di domani.
Locked