Oh, sapete che non vedo l'ora di incominciare? Mi pare di incominciare la dieta per la prima volta :)
Per domani a pranzo sto preparando pasta al pomodoro e pesto che non mangiamo da una vita per 5,5 punti. Mi sono comprata i budini al cioccolato di soya che adoro. E la marmellata e la mozzarella light. Insomma... avevo proprio bisogno di un cambiamento!
settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Luvetta
- Solange
- Ambasciatore

Infatti! Oggi ho comprato piu' dolci che altro...
Ma non cose proprio peccaminose, non so, ho preso le mousse al cioccolato light che sono 1.5 points, i budini di soja a 2 punti, i Muller rice (che buoooniiiii) che sono 1.5. Insomma, niente di che ma mi danno un po' di brio.
Ma non cose proprio peccaminose, non so, ho preso le mousse al cioccolato light che sono 1.5 points, i budini di soja a 2 punti, i Muller rice (che buoooniiiii) che sono 1.5. Insomma, niente di che ma mi danno un po' di brio.[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]