un altro passo avanti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

vai CRI!
Oui, Je suis Zizzià.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Luvetta wrote:Ora faccio la rompiballe
però Cri perchè adesso? Subito? Non hai pensato che potresti aspettare chè so, altri quattro o cinque anni?
Voglio dire, sei giovanissima, perchè hai fretta?
(scusa sai ma ci vogliono anche le avvocatesse del diavolo)
(o del cavolo)

il perchè Luv lo spiego qui... ti copio/incollo

"io pensavo oggi che se dovessi farlo domani avrebbe quasi 6 anni di differenza con Nicole e 4 con Alexa,mi pare una differenza giusta,non vorrei andare oltre perchè vorrei crescessero assieme in piu' possibile,
io ho tanti anni di differenza coi miei fratelli(11 e 13)e non me li sono goduti mai come fratelli,sono sempre stata una vice mamma ..non è la stessa cosa che crescere con qualcuno,esserne complice ecc,mi è mancato molto!"

e poi anche appunto perchè sono giovane ,vorrei fare "il sacrificio"(passatemi il termine) adesso e chiudere definitivamente bottega,perchè quando avrò 40 anni mi piacerebbe ritornare a fare i fidanzatini (ce lo diciamo sempre io e Davi),a quell età avrò una figlia di 17 anni e una di 15..averne magai anche uno di 10-11,non mi vedo tra diversi anni con pannoline e poppate,no,no.
sarà una mia fissa,ma voglio..sento che per me è entro i 30 che devo avere figli.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

Cri, se puoi fallo! lo farei anche io se potessi. io sono cresciuta con l'idea che a 30 anni avrei finito di fare i figli, per rivivere una seconda giovinezza.
fallo, davvero, fai un regalo a molte persone in questo modo: a te, alla tua coppia, alle tue bimbe e al prossimo arrivo!
Locked